La nostra creativitá
e 50 anni di esperienza.

Scegliere un design piú libero

IBK Project é una societá di recente costituzione che opera nel campo dell'arredo per la casa ma che ha alle spalle 50 anni di esperienza nel settore legno come produttrice di arredi di qualsiasi genere e pareti per l'ufficio, nonché nel settore nautico.

Oggi piú che mai crediamo che rivoluzione ed evoluzione siano due lati della stessa medaglia, che nella capacitá di trasformarsi e nella flessibilitá si debba sempre investire con coraggio ma sopratutto creativitá.

Tutto é piú veloce, tutto cambia continuamente e nei vecchi schemi dell'arredamento canonico persone e spazi non si riconoscono piú: per questo creare elementi trasversali, scegliere un design piú libero e abbattere i confini delle vecchie definizioni di ambiente é diventato il nuovo obiettivo dell'arredare. Aree lavoro, spazi contract e abitazioni, si lasciano contaminare e utilizzano sempre piú spesso elementi comuni.

Voglia di trasformazione

É su questo che ci concentriamo, su questa voglia di trasformazione e, questo vogliamo continuare a fare: rendere possibile il progetto di arredo di tutti, qualunque sia l'ambiente e il suo uso. Grazie alle importanti realizzazioni effettuate in collaborazione e per grandi Societá ed Enti prestigiosi, vantiamo un portfolio progetti ampio e vario. Superfici complesse e di notevoli dimensioni, strutturate per oganizzare e razionalizzare spazi collettivi abitati da operatori con differenti mansioni, sviluppo di arredi per Hotel e Residence di diverse categorie e tipologie, fino all'arredo nautico dove il concetto di "su misura" si esprime al massimo livello. Ogni azienda ha necessitá in generale di comunicare in modo convincente e creativo con una propria identitá di brand e di soluzioni, per definire al meglio le proprie proposte e caratterizzarsi in un mercato dove i soggetti sono sempre piú allineati al proprio cliente di riferimento. Per questo abbiamo deciso di avvalerci di negozi d'arredamento qualificati, nel territorio, curandoli con elementi di comunicazione fissa istituzionale e di comunicazione promozionale temporanea.